Le parodie: dal pulcino gigante a Peter Griffin
Sarà stato il colore, la forma o semplicemente l’abbinamento con degli accessori vistosi, ma l’abito di Rihanna al Met Gala 2015, realizzato dallo stilista Guo Pei Couture, ha suscitato più reazioni del previsto. La nuova direttrice creativa di Puma è stata oggetto di parodie divertenti e fuori dagli schemi; si passa dall’aggiunta di una pizza gigante allo strascico del vestito (considerato troppo lungo dalla maggior parte del pubblico), all’accostamento a un pulcino gigante e alla principessa Disney della “Bella e la Bestia”, fino ad arrivare a Peter Griffin che, per l’occasione, sfoggia l’intero outfit della cantante.

Gli outfit più strani del Met Gala 2015
L’abito giallo di Rihanna non è l’unico outfit preso di mira dal popolo del web: tra i modelli più strani del Met Gala 2015, figurano quello di Sarah Jessica Parker, che si è improvvisata stilista con rocamboleschi risultati, il vestito dorato di Anna Hataway che, per taglio e colore, ricorda quello della Principessa Leila in Star Wars e il look eccentrico e fuori dagli schemi di Solange Knowles e l’abito di FKA Twings, ricco di dettagli “hot”, che hanno sconcertato i media e interdetto il pubblico.

[…] Punta alle stelle anche la cofana della star russa Elena Lenina, bella, bellissima nella sinuosità delle sue curve, ma un pò troppo”tonda” nell’acconciatura. E ancora, a stupire, è il look piumato di Sonam Kapoor, pretenzioso nei dettagli ma spento nei colori, un punto di stile che potremmo collocare sulla falsariga dell’abito regale sfoggiato da Rihanna al Met Gala. […]