Mac Bao Bao Wan, una collezione make up preziosa

Manca poco all’inizio della primavera e, in attesa di sfoggiare abiti leggeri e colorati, dobbiamo mettere da parte la pioggia di questi ultimi giorni e lasciarci trasportare dall’immaginazione, concentrandoci sui prodotti che le case cosmetiche hanno ideato per la stagione. Dopo le proposte della Too Faced e di Clarins, presto farà capolino nei negozi una nuova linea make up colorata e iper femminile, la “Mac Bao Bao Wan”. La collezione è stata realizzata in collaborazione con una famosa designer di gioielli, Bao Bao Wan, e comprende diversi prodotti dalle nuance intense e brillanti, che ricordano proprio le pietre preziose.

Trucco occhi e labbra: palette dalla texture luminosa e lipstick colorati

Il trucco occhi è composto da un’unica palette dalla texture luminosa e perlescente, la “Bao Bao Veluxe Pearl Fusion Palette“; all’interno delpackaking quadrato, sono disponibili cinque tonalità di ombretti, che vanno dal color champagne all’azzurro. Per le labbra, Mac propone quattro lipstick dai colori accesi e vivaci (color lavanda, rosa corallo, arancione, nude), particolarmente adatti per la stagione primaverile. Caratteristico anche il contenitore marrone, complessivo del logo della designer cinese.

mac bao bao wan
I quattro lipstick della linea Mac Bao Bao Wan

Prodotti viso e unghie: come brillare in ogni occasione

Per ottenere un incarnato radioso e naturale, optate per “Bao Bao Wan Beauty Powder“, l’illuminante in polvere dalla delicata sfumatura dorata. Applicatelo sulla zona interessata e sul decolleté, brillerete da mattina a sera!

In una collezione Mac che si rispetti, non potevano mancare i prodotti per le unghie, i “Bao Bao Wan Studio Nail Lacquer“. Gli smalti sono caratterizzati da una speciale formulazione, priva di toluene e formaldeide. Potete scegliere tra tre diverse colorazioni,  verde smeraldo, blu e marrone con glitter azzurri.

mac bao bao wan
Gli smalti della nuova collezione della Mac

La “Mac Bao Bao Wan” sarà disponibile in commercio a partire da marzo 2015.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here