E’arrivata l’ora della prova costume e la lotta si fa dura: “Bikini vs. Costume Intero” chi vincerà? chi sarà il re di questa estate? Intero o due pezzi? A fascia o a balconcino? slip brasiliano o mutandoni anni ’50? Scegliete voi….
Consigli utili per “Bikini vs. Costume Intero”
Il trucco per non sfigurare al mare è quello di mettere in risalto i propri punti forti,evitando però di costringere il resto del corpo in trappole esplosive. Minimizzare è la vera risposta. Se avete chili di troppo diffusi in tutto il corpo, ma un bel seno rigoglioso, tanto vale esaltare la tua parte migliore. Sì all’intero con una bella scollatura o al bikini con balconcino che metta in risalto il dècolletè e le spalle. Da evitare gli short o le culotte che segano pancia e fianchi e provocano sgradevoli fuoriuscite di rotolini. Meglio uno slip morbido, anche regolabile con laccetti, un modello classico con un bordo di 2 o 3 cm. Assolutamente banditi anelli, catene e tutto quello che fa cadere l’occhio sui fianchi. Se la pancia è il vostro problema più grande meglio puntare sul costume intero, scegliendo un bel modello che focalizzi l’attenzione su spalle e seno. Da evitare il pareo, che più che coprire fascia la silhouette. Meglio un bel copricostume, un vestitino in tinta, occhiali da sole collezioni 2015, shocking o sempre eleganti, piedi ben curati e un bel sorriso per l’ingresso vincente in spiaggia…
Quindi “Bikini vs. Costume Intero“??? Cosa preferite?? La nuova collezione Calzedonia per esempio, offre una vasta gamma di scelta tra costumi interi sexy, gioiello, trikini a rete e classici bikini con fantasie diverse. Siete più donne da bikini o indossereste anche estrosi costumi interi?? Lasciate un commento sotto questo post, fateci sapere come la pensate…
[…] retro e costume a piccoli quadri o pois, per uno stile davvero vintage e di tendenza. Anche il modello di costume da bagno intero entra prepotentemente nella top ten dei costumi più belli e indossati in questo momento, fantasie […]