Non c’è niente di più attraente di un cuore di tenero paparino che batte sotto una coltre di prorompenti muscoli tatuati, e i maschietti, soprattutto quelli più accorti, ne sono ben consapevoli. Di fronte agli adoni dello showbiz che su Instagram cullano, coccolano, baciano (e, spesso e volentieri, tormentano) i loro pargoletti, il “like” scatta di riflesso. Munitevi di “occhi a cuoricino”, e godetevi una gallery di tutti quei papà vip sui social per cui il web è diventato, un po’ per incondizionato amore paterno, un po’ per spietate manie di protagonismo, una succursale di casa propria.

Kevin Prince Boateng, papà perfetto per Maddox
Il difensore del Bayern sembra volerci ammaliare a tutti i costi con le sue doti di marito e paparino ideale. Ogni occasione è buona per venerare via social la sua amata Melissa e mangiare di baci la testina piena di riccioli di Maddox Prince. Il tutto condito dalla scenografia dei magnifici interni da sogno che i tenerissimi scatti lasciano intravedere: una vera vita da “Prince”!

Francesco Facchinetti pazzo d’amore
Da quando è nato il piccolo Leone, avuto dalla compagna Wilma Helena Batista Muller, l’attività social del DJ sembra non avere pace. In giardino o in salotto, durante le ninne o al momento della pappa: ogni occasione è buona per immortalare il suo cucciolo.

Qualcuno fermi Robbie Williams
Qualsiasi carrellata di papà social che si rispetti non può mancare della presenza di lui, l’eccentrico ex frontman dei Take That. Dimenticate pure le sue esibizioni sul prestigioso palco del Royal Albert Hall di Londra, il meglio Robbie lo ha dato in sala parto, e più precisamente durante il travaglio della moglie Ayda, quando ha ben pensato di improvvisare improbabili balletti sulle note diFrozen di Madonna per “allentare la tensione”. Voi che ne pensate, è questa la formula giusta del marito perfetto?
