Rihanna regina di Versailles per una notte. Tre cambi d’abito tra giardini-labirinto e busti settecenteschi per la popstar bardabiana, protagonista del nuovo spot che la maison Dior lancia sul suo canale Youtube. In Secret Garden IV, set e magnificenza sono le stesse del videoclip The Future is Gold con Charlize Theron, altrettanto splendente l’abito scelto, ma a farvi riconoscere la nuova protagonista sarà la camminata: Rihanna, prima testimonial di colore della casa di moda francese, percorre con falcate decisamente più accattivanti le sale borboniche.

Fasciata in un abito dai lustrini d’argento, la cantante si smarrisce nell’atmosfera lunare di una Reggia di Versailles colta a notte fonda. Dopo le anticipazioni su Instagram delle scorse settimane, la pubblicità spot è ora disponibile online nella sua versione estesa divulgata lunedì 25 maggio. Quattro minuti che ne fanno un piccolo corto, girati nella capitale francese durante l’ultima settimana della moda parigina, e occasione di lancio del nuovo brano della cantante A Night, nata dal campionamento del brano Only If For a Night della band Florence and the Machine.
[…] Continua a leggere […]
[…] Continua a leggere […]
[…] la sua intera giovinezza. Peccato che quando guardiamo celebrities del calibro di Taylor Swift, Rihanna o Rooney Mara non ci venga mai in mente che la loro frangia perfetta è dovuta a un’intensa […]