Dalla Semi-Sweet Chocolate Bar alla Too Faced Sugar Pop
Dopo la “Semi-Sweet Chocolate Bar”, la casa cosmetica statunitense si mette in gioco ancora una volta, realizzando una nuova palette dalle nuances intense e corpose, ispirata ai macarones, la “Too Faced Sugar Pop” (36 euro). Colorata, originale ed estrosa, questo nuovo prodotto di bellezza colpisce anche per il suo packaking dal design lineare e pulito: sul davanti, sono raffigurati i tradizionali e gustosi dolcetti francesi a base di meringa, vere e proprie delizie per il palato e per gli occhi. Maneggevole e pratica, questa simpatica custodia è di piccole dimensioni e potete portarla con voi durante i viaggi o semplicemente inserirla in borsetta.

Sweet and Spicy, Sugar Plums e Candy Coated: i tre look della Too Faced
La palette occhi comprende nove ombretti dalle tonalità vibranti e accese, che includono tre diverse tipologie di look consigliati da Too Faced, una vera e propria guida su come creare trucchi originali e di tendenza; ovviamente siete libere di seguire le istruzioni o semplicemente divertirvi a mixare tutte le tonalità presenti all’interno della “Too Faced Sugar Pop”, creando trucchi personalizzati e innovativi, in base anche al vostro umore!
Il primo look, lo “Sweet and Spicy“, si caratterizza per prodotti dalle nuances più tenui e delicate: si passa dal color nude di “Rock Candy” al color albicocca di “Macaron“, fino ad arrivare a toni più scuri e intensi come il marrone di “Malted Milk Ball“.
Come seconda opzione, Too Faced propone il “Look Sugar Plums“, che si contraddistingue per ombretti dalle tonalità violacee e magnetiche: abbiamo lo “Stawberry Ice“, color lilla chiaro, il “Sugared Violet“, un viola scuro iridescente, e il “Blackberry”, un viola dalla texture opaca.

Infine, c’è il “Look Candy Coated“, una proposta make up pop e glamour allo stesso tempo, che comprende il “Peach Fuzz” (color pesca), il “Bubblegum” (fucsia) e il “Blue Raspberry” (color verde acqua).
La “Too Faced Sugar Pop” sarà disponibile in commercio a partire da metà aprile.