Ragazze con il seno piccolo, 7 motivi per esserne felici

ragazze con il seno piccolo vantaggi

La bellezza di una donna non si misura dalle curve

Spesso si dice che la bellezza di una donna si misura dalle sue curve: se è vero che le maggiorate pagano lo scotto di avere un décolleté voluminoso, è anche evidente che le ragazze con il seno piccolo possono valutare complicazioni e vantaggi dell’avere una parte del corpo che fa fatica a emergere. Quello che bisognerebbe apprendere dalla società odierna, dove regna incontrastato il culto dell’estetica, è che uno deve amarsi per come è e che  si può essere belle e affascinanti, anche con una taglia di reggiseno in meno.

ragazze con il seno piccolo vantaggi

I vantaggi di avere un seno piccolo

Da Mode, ecco i sette vantaggi di avere un seno piccolo e proporzionato:

1. Indossare una maglietta o un abito aderente e scollato non costituirà mai un problema, ma un punto di forza. La scollatura profonda vi slancerà la figura e risulterete sexy e mai volgari, soprattutto se saprete abbinare correttamente gli accessori: una collana lunga o degli orecchini pendenti accentueranno ancora di più la vostra femminilità.

2. La crema rassodante non è d’obbligo, perché il peso del vostro seno, al contrario delle maggiorate, non v’impone un rituale di costante idratazione, per non far si che “l’impalcatura” frani rovinosamente.

3. In qualunque negozio o mercatino andate, troverete sempre una t-shirt o una camicetta che vi stia e non dovrete ricorrere la pialla per far scorrere una chiusura lampo. Il vostro décolleté rimarrà al suo posto, sodo e discreto come sempre.

ragazze con il seno piccolo shopping

4. Non correte il rischio di “affettare” il vostro seno ogni volta che indossate la cintura in automobile: una posizione confortevole vi distenderà e potrete godervi il tragitto, senza spostare lo strumento per la sicurezza da una parte all’altra.

5. Quando abbracciate una persona più bassa, non rischiate di “soffocarla” con una quarta: questo genere di situazioni possono suscitare imbarazzo da entrambe le parti e, per vostra fortuna, un seno piccolo aggira questo ostacolo.

6. Le briciole del cornetto che mangiate a colazione proseguono direttamente verso terra, e non sostano sul vostro petto. Un motivo in più per non spazzolare il décolleté come fosse un comodino, con l’ansia che rimanga traccia di qualche residuo di cibo.

7. Le ragazze con il seno piccolo possono indossare i costumi da bagno con il reggiseno a triangolo, che rappresentano un desiderio irraggiungibile per le maggiorate. Sceglieteli di tutti colori, a tinta unita o fantasia, vi renderanno femminili e super chic.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here