É proprio il caso di dire che sul red carpet del Festival di Cannes 2015 se ne sono viste delle belle, anzi bellissime. Star e dive di oggi avvolte da abiti meravigliosi che hanno lasciato tutti senza fiato, look bizzarri, giochi di vedo-non-vedo e intimo in bella mostra come nel caso di Natalie Portman. Oltre ai vestiti anche i capelli sono stati protagonisti dei flash, chiome stupefacenti per le Star a Cannes 2015, acconciature da copiare anche a casa per look glamour e sempre al top.
Sienna Miller, l’attrice di “American Sniper” sfoggia un look meraviglioso con una treccia raccolta sulla testa. Sicuramente un acconciatura da copiare, lo stesso vale per quella di Natalie Portman, più semplice, ma di sicuro impatto, adatta a chi ha capelli sottili e con poco corpo.
La modella israeliana Bar Rafaeli ha scelto, invece, una pettinatura semplice e classica, optando per una coda di cavallo alta che le dona particolarmente, adatta per donne con capelli lunghi che vogliono stupire rimanendo sempre acqua e sapone.
Come non citare il fascino indiscusso di Cate Blanchett, come la sua pettinatura ad onde morbide su un bob long, cioè un taglio di capelli di media lunghezza, che ricorda tanto uno stile anni ’50 rivisitato e attualizzato.