Il romanticismo in tutte le sue sfaccettature è proprio nei colori delle nuove collezioni di borse per la P/E 2015. Toni tenui per la bella stagione, borse pastello in numerose nuance di colore che spaziano dal turchese all’azzurro Tiffany, dal rosa chiaro al lilla, passando per il giallo, il celeste, il verde mela e il più di moda di tutti come il verde acqua marina.
In passerella accanto ai toni decisi degli abiti, abbiamo visto una moltitudine di colori pastello per gli accessori: borse, portafogli, portachiavi, tutto interamente realizzato da maestri pellettieri che hanno deciso di donare una nota di colore matt alle loro collezioni inedite. I veri protagonisti sono dunque gli accessori, in particolare le borse pastello, da preferire nelle tonalità più chiare e da sfoggiare in tantissime occasioni. Per la P/E 2015 possiamo scegliere tra numerose proposte di stile: pochette maxi o mini oppure le nuove collezioni firmate Primadonna in abbinamento a sandali e zeppe coloratissimi, pitonati e zebrati.
Dolci sorbetti e delicati cupcakes sono le ispirazioni per gli abiti e gli accessori più trendy della stagione. Il lato divertente della moda con le nuove sfumature e i più raffinati trend pastello proposti dalle grandi griffe internazionali. Dimenticate il total black e le tinte che si ispirano all’asfalto e ai colori metropolitani e rinnovate il vostro guardaroba con una fresca brezza primaverile. La moda delle sfumature tenui e delicate ha conquistato un ampio spazio, dalla lingerie tutta al femminile stile bon ton, alle borse pastello, uniche e inconfondibili. Addolcite quindi il vostro look con i colori delicati, per un guardaroba che ispira leggerezza e voglia di sorridere.
[…] 0 […]
[…] Continua a leggere […]